PADRI, FIGLI E IMBECILLI
PADRI, FIGLI E IMBECILLI
La giornalista (si fa per dire) Rula Jebreal ci riferisce che il padre di Giorgia Meloni molti anni fa è stato arrestato per droga. La pessima e scorretta “giornalista” con questa notiziona mette in atto una serie di scellerate idiozie.
Punto primo le colpe dei padri non devono ricadere sui figli.
Punto secondo Giorgia Meloni è stata abbandonata dal padre all’età di un anno. È cresciuta con la mamma e la sorella e quando il padre venne arrestato per droga da molto tempo era ormai lontano dalla famiglia.
Allora, cara “giornalista” saccente quale sarebbe in questo caso la colpa di Giorgia Meloni? Questa è spazzatura, merda, disinformazione. I giornalisti veri dovrebbero prendere le distanze da questo modo di procedere simile al famigerato sistema “Boffo”.
La “giornalista” è stata querelata e spero vivamente che Giorgia Meloni vinca la causa.
Non ho votato Giorgia Meloni e ben poco condivido del suo pensiero ma condanno con tutte le mie forze questi mezzi osceni di pessima e imbecille disinformazione. Gli avversari politici vanno attaccati sulle loro idee ed azioni personali non andando a rovistare nella spazzatura aggiungendo dolore a dolore.
J.V.